
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
23/01/2009
Supernature vs. Love Supreme feat. Bruno Bolla
Un piatto dance dal sapore speziato è quello che verrà servito una volta al mese al Maffia Club di Reggio Emilia.
La ricetta è piccante quanto basta e ricca di ingredienti da leccarsi le dita.
Già il nome ‘SUPERNATURE’ ci rimanda ai party NYC style dei primi anni ottanta, quando il maestro CERRONE frullava sonorità che ancora oggi influenzano la nostra tavola musicale, come ben sa l’allievo BOB SINCLAIR.
Procedimento: prendete un po’ di GIORGIO MORODER, quello stagionato delle colonne sonore di American Gigolò, Scarface e Flash Dance, impastatelo con i KRAFTWERK dal tipico retrogusto della dance crucca, aggiungeteci un pizzico di inconfondibile PRINCE allungato con GRACE JONES, senza dimenticare una leggera grattugiata di LIL LOUIS ed una foglia di FRANKIE KNUCKLES.
Lasciate poi che i Maffia residents, DJ Rocca, Marcello Giordani e Peter Edison, cuociano la serata a puntino e ve la servano con le atmosfere dell’intramontabile Studio 54 di NY rimodernato ai nostri giorni .
Vari chef interpretano questo ‘SUPERNATURE’ per voi ad ogni nuovo appuntamento, per solleticare il vostro palato per cui, se vi perderete l’assaggio di questo mese, potrete rifarvi il prossimo, perchè i bravi cuochi amano viziare i loro commensali.
Love Supreme direttamente da Milano!
I quattro figliocci di Giorgio Moroder si sono sperticati in dischi e remixes che hanno reso giubilante il papà adottivo, invadendo le Music Halls ed i negozi di dischi del globo… psichedelia disco, scatti punk-funk, aromi cosmici e tanto groove, grazie al paladino Bruno Bolla, robo(t)-ante cavaliere di consolle, e membro del quartetto Love Supreme!!
DjS:
DJ Rocca (Ajello, Supersonic Lovers)
Marcello Giordani (Supersonic Lovers)
Peter Edison
FREE LIMITED SUPERNATURE PINS!!!
START AT 22.30 UNTIL 04.00
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI:
UOMINI 5€
DONNE + NUOVI TESSERATI free entry
INFOline:
0522 1719083
347 8641427
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily