Mari d’Oriente alle Terme Berzieri

SMA MODENA
lodi1

15/09/2009
h.12.00

Il Centro Benessere Berzieri, tempio Liberty della bellezza in Italia ed esempio unico di Art Decò termale, immerso nella cornice di Salsomaggiore, si arricchisce di una nuova area dedicata al benessere e al relax sotto il segno dell’Aqua-Therapy: le piscine “Mari d’Oriente”.
A presentarle questa mattina alla presenza di Miss Italia 2008, Miriam Leone, Carmen Bassi, direttore marketing e vendite di Terme di Salsomaggiore e di Tabiano, e l’architetto Emilio Faroldi a cui si deve l’importante progetto.
Realizzate in materiale ecosostenibile su un’area complessiva di 500 mq. e caratterizzate da un’atmosfera dal sapore orientale, tra fontane, giochi di luce, soffuse note di colore e preziose ceramiche in mosaico, le piscine “Mari d’Oriente” sono state concepite come delle vere e proprie isole acquatiche, in cui abbandonarsi e rilassarsi in ambienti di assoluta bellezza.
Idromassaggi, getti multipli di acqua, percorsi e docce di vario tipo e molto altro ancora, rendono le nuove piscine termali del Centro Benessere Berzieri un luogo unico nel suo genere, dove vivere piacevoli esperienze sensoriali, sperimentando in compagnia di amici, in coppia o da soli, l’eccellenza delle acque salsobromoiodiche delle Terme di Salsomaggiore, da sempre note per le loro proprietà terapeutiche antinfiammatorie, antalgiche e riequilibranti.
«L’apertura delle piscine Mari d’Oriente – spiega Carmen Bassi – rappresenta un momento fondamentale per le Terme di Salsomaggiore: questo è un progetto e un investimento di grande valore intrapreso per “catturare” l’esigente clientela del benessere. Da oggi Salsomaggiore si dota di un’offerta di grande qualità e soprattutto all’avanguardia nel panorama italiano ed internazionale. Stiamo lavorando per ampliare il nostro bacino d’utenza, per rispondere alle esigenze di un pubblico più ampio; vogliamo che Salsomaggiore diventi meta d’eccellenza non solo per il termale ma anche del benessere a 360 gradi.»