Mac di nuovo con noi

SMA MODENA
lombatti_mar24

31/01/2013
h.16.00

MacDonald Mariga torna a vestire la maglia crociata. Il centrocampista keniano torna infatti al Parma a titolo temporaneo fino al termine della stagione con diritto di riscatto della compartecipazione.
MacDonald Mariga (Nairobi, 4 aprile 1987) è arrivato per la prima volta al Parma nell’estate 2007 dalla formazione svedese dell’Helsingborg. Nel primo anno di serie A ha collezionato 18 presenze. L’anno successivo, coinciso con il pronto ritorno in serie A, 35 presenze e 4 reti. L’anno seguente gioca 9 partite prima di trasferirsi all’Inter nella sessione di mercato di gennaio 2010. A gennaio 2012 torna al Parma dopo una prentesi anche alla Real Sociedad: in maglia crociata gioca 11 partite segnando un gol ma contro il Novara si infortuna al ginocchio. In totale con la maglia del Parma ha giocato 73 partite di campionato e 3 di Coppa Italia segnando in totale 5 gol.
Come nella precedente esperienza, Mariga indosserà la maglia numero 15. La presentazione si terrà domani, venerdì 1 febbraio, alle ore 14,00 nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio. Oltre al giocatore sarà presente l’ad Pietro Leonardi. Bentornato Mac!

FIORENTINA – PARMA
Sarà l’arbitro Carmine Russo di Nola a dirigere domenica alle 15 al “Franchi” Fiorentina – Parma. Assistenti: Viazzi – Liberti, IV: Musolino, Arbitri d’Area: Giacomelli e Cervellera.