
Il Partito Democratico di Parma esprime la propria solidarietà alla CGIL per il vergognoso e gravissimo assalto subito nella giornata odierna alla propria sede di Roma.
L’aggressione al sindacato rappresenta una aggressione alla democrazia tutta e alle sue istituzioni e porta alla mente le violenze fasciste.
La libertà di espressione, che è sempre garantita nel nostro paese, non ha nulla a che vedere con le violenze che abbiamo visto oggi a Roma.
Il Partito Democratici di Parma sostiene l’azione del Governo: avanti con la vaccinazione e con le norme sul green pass a tutela della salute dei lavoratori e di tutti i cittadini.
La violenza di pochi estremisti e delle formazioni neofasciste non avrà la meglio sulla democrazia e sulla stragrande maggioranza degli italiani.
PD Parma