
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
28/01/2011
h.12.45
Nuovo sequestro di merce contraffatta da parte del Nucleo sicurezza urbana della Polizia Municipale. Nella giornata di mercoledì, durante i periodici controlli effettuati davanti agli ingressi dei supermercati nella zona di San Pancrazio, gli agenti di via del Taglio sono intervenuti sequestrando decine di oggetti contraffatti.
In totale, sono stati recuperati 26 portafogli, 16 cinture e una camicetta da donna con marchi contraffatti.
“Grazie all’attività della Polizia Municipale, sul territorio di Parma il fenomeno della contraffazione si è ridotto in maniera drastica – dichiara l’assessore alla Sicurezza, Fabio Fecci -. In questo modo rispondiamo con i fatti agli interventi di qualche politico che critica l’operato dell’Amministrazione e della Polizia Municipale, ritenendo una perdita di tempo e uno spreco di denaro pubblico la lotta alla contraffazione.
Voglio ricordare a tutti che i soldi derivanti dall’acquisto di merce contraffatta vengono riciclati per favorire lo spaccio di droga, l’acquisto di armi e per finanziare lo sfruttamento della prostituzione. Ne approfitto anche per ringraziare il presidente di Anva Confesercenti, Roberto Quintavalla, che da diverso tempo sostiene, anche pubblicamente, il nostro operato”.
___
Segnalazione:
“Vignali vincerà ancora le elezioni, con i voti della Lega”
Intervista al direttore della Gazzetta di Parma Giuliano Molossi: “Ho scommesso con Ubaldi che sarà lui a candidarsi contro Vignali. Bernazzoli è il candidato più forte che ha il PD”.
___
Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!