Respinta la mozione di sfiducia contro l’assessore Casa

SMA MODENA
lodi1

Dopo alcune ore di discussione in Consiglio comunale è stata respinta la mozione di sfiducia contro l’assessore al commercio Cristiano Casa che l’opposizione aveva presentato a seguito delle polemiche sulla rassegna musicale “Parma & Stars” tenutasi nelle settimane scorse in piazza Duomo.

La mozione non ha raccolto molti consensi neppure tra le fila della minoranza: solo 4 voti su 12. Alcuni firmatari della mozione non si sono neanche presentati in aula.

I voti contrari alla sfiducia sono stati 19 del gruppo consiliare del M5S. 3 gli astenuti.

Il sindaco Pizzarotti e il capogruppo Bosi hanno esplicitamente parlato di “perdita di tempo” sottratto a questioni più importanti da dibattere nell’interesse della città.

Nella stessa seduta è stato approvato il Bilancio di Previsione 2015. Compatta la maggioranza con 19 voti, 9 voti contrari e 1 astenuto.