Rugby Parma, scelto il 15°

lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino

27/03/2010
h.11.00

Il Super 10 riprende con una trasferta per la formazione della Banca Monte Parma, che per la dodicesima giornata del campionato è attesa alle ore 15.00 sul difficile campo del Monigo di Treviso.
I tecnici Sgorlon e Mazzariol, al termine della rifinitura svolta in mattinata, hanno reso nota la probabile formazione che domani affronterà gli uomini di Smith, freschi vincitori della Coppa Italia. Il quindici gialloblu sarà composto da: Thrower; Quartaroli, Iannone, Pavan G., Fiorani; Irving, Ireland; Vosawai, Favaro, Mannato; Lewaravu, Mandelli; Coletti, Tejeda, Fontana. A disposizione: Giazzon, Pompa, Romano, Nebbett., Giannotti, Patelli, Mazzariol, Fratini.

“Sabato si riprende con il campionato – commenta il tecnico Francesco Mazzarioled è un inizio impegnativo contro una squadra attrezzata come quella di Treviso, che ha appena vinto la Coppa Italia.
Noi cercheremo di ritrovare il nostro gioco e ritrovare le nostre vittorie da subito, sapendo che per vincere al Monigo bisogna fare una grossa impresa, e per ritrovare il giusto entusiasmo dobbiamo cercare di fare proprio questo; e sono convinto che le potenzialità per farlo ci sono.”

IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA
Questo fine settimana saranno impegnate sul campo tutte le giovanili gialloblu.
Il mini rugby domenica, con le categorie under 8, 10 e 12, parteciperà al Torneo Colla de Sensi di Noceto, l’under 14 della Rugby Parma sarà invece impegnata domenica mattina alle 10.00 a Colorno in un triangolare con Rugby Farnese e Unione Bolognese.
Derby per le categorie under 16 e under 18; i ragazzi di Sisti e Ferrara saranno ospitati dai cugini dell’Amatori sabato alle 18.00 a Moletolo, mentre gli under 18 di Remonato e Fontana affronteranno domenica alle 11.00 nei campi di Via Lago Verde i pari età blu celesti.
Impegno casalingo anche per l’under 20 della Rugby Parma che domenica in Via Lago Verde alle 13.00 affronterà i Lyons.

lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino