
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
05/12/2012
MERCOLEDI’ 05 DICEMBRE ***SUPERSTAR*** – ANDREA ARCANGELI (Titilla) & MAPPA dalle ore 21 presso il Sali & Tabacchi in via Albert Einstein 26 a Reggio nell’Emilia.
BE WHITE… ANDREA ARCANGELI (Titilla) + MAPPA.
Dress input: Total white.
Mercoledì 5 dicembre nuovo appuntamento al Sali&Tabacchi di Reggio Emilia con Supestar, la one-night infrasettimanale numero uno d’Italia. Questa settimana, in consolle la grande accoppiata composta da Mappa e Andrea Arcangeli: Mappa va ormai considerato il mago indiscusso del warm up, degno di quel brandy che “crea l’atmosfera”, come recitava una celebre reclame degli anni settanta. A lui il compito di congiungere magistralmente la cena con il dopocena del Sali; a seguire le sonorità ricercate e raffinate di Andrea Arcangeli, innovativo come le tecnologie che usa e amante della sperimentazione come chi non e’ mai sazio. I suoi sono sempre autentici live djset, con musica creata sul momento, in una sorta di realtà parallela e virtuale nel quale consolle e studio di registrazione – le due dimensioni istituzionali del dj – si fondono senza soluzione di continuità.
Mercoledì 5 dicembre è soltanto il primo dei grandi, grandissimi appuntamenti dei mercoledì Superstar. Mercoledì 12 sarà il turno di una maestà assoluta del djing: il sommo Francois Kevorkian, un’icona di categoria sin dagli settanta. Mercoledì 19 atmosfere da riviera con Massimino Lippoli, in attesa di una piccola, grande sorpresa per mercoledì 26.
Tutto questo succede come sempre soltanto al Sali, tutto questo succede come sempre soltanto a Superstar.