Salso, controlli nella notte di Halloween: tre denunce per guida in stato d’ebbrezza

Nella notte del 01 novembre 2023 e fino al sorgere del sole, il Comando Compagnia Carabinieri di Salsomaggiore Terme, ha messo in campo un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi al fine di contrastare qualsiasi forma di reato. Nel dispositivo sono stati impiegati militari di tutte le articolazioni dipendenti dalla Compagnia.

Particolare attenzione è stata rivolta al controllo alla circolazione stradale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada in occasione della notte di “halloween”, durante la quale il traffico è stato intenso fino alle prime ore della mattina.

 

† Terra Santa 10 – Il “velo di Veronica”, un’altra stella femminile che brilla nella cristianità (di Andrea Marsiletti)

 

Settantacinque utenti della strada sono stati controllati e di questi 3 sono stati segnalati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria in violazione perché colti alla guida del veicolo in loro uso sotto l’influenza dell’alcool; si tratta di un 35enne, di una 37enne e di un 60enne, tutti parmigiani, risultati avere tutti un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla norma.

Nel corso del medesimo servizio sono stati altresì segnalati alla Prefettura di Parma per uso personale di sostanze stupefacenti tre giovani parmigiani trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

lombatti_mar24