
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/04/2011
h.13.20
La rubrica dei commentatori di Alicenonlosa.it.
Prosegue il dibattito sul forum sulla qualità dell’opposizione in Provincia.
Anzi, a seguito dell’intervento del direttore Andrea Marsiletti “Sarò denunciato dal PDL per turbativa alla quiete pubblica“, la polemica cresce.
Pubblichiamo l’intervento di Casa Anarchica Parma (nella foto il co-fondatore Fabio Malandra) di solidarietà al Direttore.
La Redazione ringrazia ricambiando stima, simpatia e amicizia.
Casa Anarchica Parma esprime vicinanza e soliderietà al compagno Direttore Andrea Marsiletti.
Pur avendo sempre dimostrato di aver senso critico ed una coscenza non in svendita, nel contempo non ha mai mancato di dar voce a tutte le componenti politiche del nostro territorio e nazionali, esse fossero di sinistra, destra, addirittura noi anarchici.
Evidentemente il PDL, in difficoltà politica, non perde occasione per cercare di imbavagliare la libertà di parola e criminalizzando la critica costruttiva, anche se essa è supportata da un’oggettivatà reale ed inconfutabile e il dialogo civile. La risposta dovrebbe venire proprio dalla piazza, da quel senso di antifascismo che bisognerebbe dimostrare solo ed esclusivamente contro alcune organizzazioni, vedi Casa Pound, ma anche contro queste forze politiche reazionarie e liberticide che governano non solo l’Italia, ma detentori del potere radicato nel tessuto della nostra società.
Una risposta chiara, non violenta, un fronte unitario di persone, partititi, collettivi, associazioni, uniti per la libertà di ognuno di noi. Mai più il crimine commesso contro Enzo Biagi e tutti quelli che furono perseguitati da coloro che oggi compongono il PDL.
Questa è risposta che noi anarchici di Casa Anarchica proponiamo a tutte le persone ed i politici, non ultimi i cattolici, con una coscienza per difendere Andrea Marsiletti e la nostra libertà.
Casa Anarchica Parma
Opposizione in Provincia, tu cosa ne pensi?: commenta!