The Spoons + The Smokers al Bandit

SMA MODENA
lombatti_mar24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
06/09/2009

Domenica 06 settembre al Bandit Biker’s Pub al Botteghino (su via Traversetolo) a Parma mad sunday
Motoraduno con ospiti, stand, esposizione moto, girls e tanto altro.
Dal vivo: the Spoons + the Smokers
apertura ore 16.00.

La band “The Spoons” nasce nel 2005 su iniziativa di Massimo Bona, chitarrista famoso nel panorama emiliano. Localizzato il secondo componente, Flavio Serotti, anch’egli chitarrista, di stile gibsoniano (les paul standard tobacco) e allmaniano (ottima tecnica slide), successivamente verranno coinvolti Antonio Santini, batterista professionista, insegnante e sessionist in studio, Antonio Calabrò, bassista con decennale esperienza a livello professionistico (anche nell’uso della tromba e percussioni) e partecipazioni a numerosi eventi musicali sul territorio calabrese e nazionale, Roberto Piriti, un noto pianista blues con ottima tecnica sul piano hammond e Matteo Valdès, cantante con alle spalle anni di studio in musica lirica, leggera, festivals e importanti collaborazioni artistiche.
Gli Spoons si organizzano e creano un imponente repertorio con riproduzioni e riarrangiamenti di molti fra i più celebri brani del “Southern Rock”,rock blues anni ’70 nato nelle regioni meridionali degli USA ,divenendo in breve tempo una delle migliori bands rappresentanti del genere, in tutto il territorio nazionale . Molte sono state le iniziative fino ai giorni d’oggi: importanti concerti live ( Area 51 Riccione, Kanaka Cafe Reggio, Sottotetto Bologna, Ghinea Ravenna, Fuzz Pesaro, Traffic Roma, Happy Days Fiesse, etc.. )e la creazione del primo album “Poison Whiskey” che verrà commercializzato entro l’ autunno del 2009.

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily