Venerdì in Ghiaia torna la Fiera Settimanale dell’Artigianato

confartigianatomaggio

Riprende l’appuntamento con la Fiera settimanale dell’Artigianato di Piazza Ghiaia: a partire dal 2 settembre ogni venerdì dalle 9 alle 19 la Piazza si riempirà di un mercatino variopinto e curioso con espositori provenienti da tutta Italia che proporranno ai visitatori le loro realizzazioni e creazioni più originali a cui si affiancheranno hobbisti e artisti dell’ingegno.

Dall’oggettistica (cuscini e tende ricamati a mano, anfore decorate, quadri su legno, candele create con materiale di riutilizzo, etc.), alla bigiotteria e accessori (gioielli in pietra dura e swarovski, amuleti e spille in ardesia, creazioni in pasta di fimo, foulard impreziositi, sciarpe e cappelli di lana, borse in cotone e patchwork), dai profumi naturali per l’ambiente ai prodotti di cosmesi naturale.

Un’ampia offerta di creazioni artigianali capace di soddisfare un pubblico ampio e di diverso genere. Un appuntamento organizzato da Bi&Bi Comunicazione in collaborazione con Promo Ghiaia per dare spazio ad artisti e artigiani Made in Italy.

lodi_maggio24
Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino