Volontariato, associazione “Tommy nel cuore”

SMA MODENA
lombatti_mar24

“Fate che il mio sacrificio non si perda nell’oblio, fate che il mio sacrificio sia utile ai vostri cuori, fate che il mio sacrificio vi renda consapevoli della sacralità della vita umana con cui non si può giocare”.
E’ con queste parole che Tommaso Onofri è entrato per sempre nei nostri cuori. Con la finalità di renderle concrete, il 27 gennaio 2007 è stata fondata in suo ricordo l’Associazione Tommy nel cuore, per volontà dei suoi genitori, Paola Pellinghelli e Paolo Onofri. Il numero dei soci attualmente è sessanta: venti di essi sono volontari attivi, disponibili a spendersi in base alle esigenze per le varie attività svolte dalla associazione. L’associazione Tommy nel cuore persegue obiettivi di solidarietà sociale rivolti ai minori, grazie alla collaborazione dei volontari iscritti.
L’Associazione Tommy nel cuore organizza manifestazioni per la ricerca di contributi destinati a finanziare i progetti della stessa; attraverso le sue iniziative divulga un appello alla solidarietà e un invito a sostenere le attività.

ASSOCIAZIONE TOMMY NEL CUORE
Strada Casalbaroncolo 27, 43122 Parma
Tel. 347 9247717 – paola.pellighelli@tommynelcuore.it – www.tommynelcuore.it
Presidente: Paola Pellighelli