Dadaumpa, torna NoSleep venerdì 26 febbraio

Venerdì 26 I 02 I 2016 torna NoSleep.

Dopo una piccola pausa invernale torniamo finalmente attivi, e lo facciamo nel locale che più ci ha consacrati essendo stato per la nostra crescita il più importante, il Dadaumpa… club che non ha bisogno di presentazioni, uno dei più belli della provincia e perfettamente adatto alle nostre esigenze.

Una delle tante novità con cui torniamo sulla scena è senza dubbio l’ospite, abbiamo selezionato un’artista che arriva direttamente da due delle feste più affermate sul pianeta terra, resident indiscusso di “Elrow”, il party che nessuno può far a meno di vivere almeno una volta nella vita, e del non da meno MONEGROS DESERT FESTIVAL.

Diamo quindi il benvenuto a:
Mr. dj De la swing
– Elrow
– Monegros

Domingo Bellot, nato a Madrid negli anni ’80 ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 16 anni, influenzato da techno e drum & bass. Negli ultimi 5 anni De La Swing ha condiviso i giradischi con i migliori djs sul gradino mondiale come : Marco Carola, Loco Dice, Richy Hawtin, Dubfire, Laurent Garnier, Joseph Capriati, Adam Beyer, Paul Ritch, Pac Osuna, Vitalic, ecc .. e ha suonato da protagonista a festival come Monegros Desert Festival (Spagna), Eastern Electric Festival (Londra), Kingsday Madness (Olanda) e Festival Origine (Sud Africa) .
Dal 2010 è uno dei pilastri dj’s resident Elrow, che è diventato uno dei migliori club d’Europa e probabilmente del mondo. Elrow, con sede nel sempre crescente polo elettronico di Barcellona, è il frutto degli organizzatori del festival nel deserto europeo, il Monegros , e dei proprietari del club techno Florida 135. Ogni Domenica mattina più di 5000 clubbers partecipano religiosamente a questi party dove i 7 residents continuano a far ballare fino all’ultimo secondo in cui il club è aperto..

De la swing è in continua evoluzione, sia personale che del suono: la profondità, il buio e il divertimento sono sempre presenti nei suoi set e durante i quali, egli mostra la sua creatività e l’innovazione sul palco, alla guida della sua passione e la vivacità di creare una storia diversa ogni volta, mentre stabilisce una connessione univoca con la folla.

TO MAKE MAGIC FOR HIM, residents DJ’S :
Trouble Makers (NoSleep. , Eden Club)
Fillo Emme & Davide Oliviero (Paradise Party)

– MODALITA’ D’ INGRESSO –

DONNA:
– OMAGGIO entro 12:30
– 10 euro oltre 12:30

UOMO:
– 10 euro in LISTA entro 1:30
– 15 euro prezzo intero

IL LOCALE si RISERVA il DIRITTO di SELEZIONE all’ INGRESSO:
– VM 18 (ID card richiesta)

DRESSCODE: ELEGANT | BLACK
Un abbigliamento adeguato farà di te un ospite gradito.

DADAUMPA Discoclub in via Emilio Lepido 48, Parma.

no sleep
lombatti_mar24