Le donne curvy… a letto

SMA MODENA
lodi1

15/10/2014
h.13.30

Il 79% degli uomini ammette di preferire a letto una donna formosa, in carne, più intraprendente e sciolta, scegliendola alla classica taglia 42, preferita solo dal 21% del sesso forte. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da SugarBBW.it, portale italiano dedicato alle donne formose, che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di confessare le loro preferenze in fatto di sesso, specificando soprattutto come vengono vissuti i momenti intimi tra uomo e donna curvy.
Il 51% degli intervistati ha ammesso di scegliere, durante il rapporto, una posizione in cui la donna si trova di spalle al proprio compagno. Sicuramente una posizione apprezzata da entrambi i sessi e piacevolissima perché l’uomo, di una curvy, riesce in questo modo ad apprezzare tutte le forme. E il posto migliore per godere insieme è proprio il letto di casa: comodo, tradizionale ma soprattutto perfetto per lasciarsi andare a tutte le forme di piacere.
Segue al secondo posto, con il 22% delle preferenze, una posizione estremamente eccitante per l’uomo: la donna curvy stesa su un tavolo e l’uomo in piedi di fronte. Di solito questo rapporto viene consumato in cucina o in soggiorno, dopo un pranzo o una cena, quando si è spinti da un’irrefrenabile voglia e non si vuole aspettare neanche un secondo in più per spostarsi.
In terza posizione troviamo poi i rapporti consumati in piedi, con il 15,3% delle preferenze. Sono rapporti veloci, fugaci, che la maggior parte delle volte avvengono in ascensore o in altri posti abbastanza inusuali. Rapporti brevi, questi, che riescono comunque a soddisfare sia l’uomo che la donna e che permettono in qualunque luogo di lasciarsi andare al piacere.
Infine, in ultima posizione, troviamo una posizione in cui a dominare è la donna curvy. L’11,7%, infatti, ha ammesso di preferire che sia la donna a dettare i ritmi nel rapporto, adagiandosi sopra l’uomo durante rapporto sessuale, riuscendo a soddisfare il proprio uomo non solo con il corpo ma anche con la vista. Lui, in questa posizione, vede tutto e riesce a lasciarsi andare al puro piacere.