Adotta Giulio!

confartigianatomaggio

10/02/2009

Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.

Giulio Cesare… un po’ boxer e una montagna di bontà. I suoi occhi sono due fiamme liquide che mi interrogano e io non posso rispondere al suo sguardo triste perchè non sò nulla di te.
Caro Giulio Cesare… mi spingi con il tuo tartufo nero e umido in segno di dolcezza… quindi io un pò della tua storia provo a raccontarla.
Arrivi da un canile del sud, dove hai patito il freddo, hai patito il caldo, la fame, la sete… ti sei arreso, proprio in quest’ultimo inverno freddo. Ma ora sei in salvo… certo non è quello che vogliamo darti per tutta la vita ma sei solo di passaggio.
La prima passeggiata tra gli alberi… non ti sembra vero giulio cesare!!!
Arriveranno momenti migliori… una casa, quella che stiamo cecando per te… dove regna lamore per tutta la vita ,apposta per te …cagnone dal cuore grande con quell` aria da povero disgraziato ,quei segni di percosse sul tuo corpo …..ma quante ne hai passate ..
ma che cosa ti hanno fatto !!!!!
non sei per niente arrabiato con la gente !!!!!presto arriverà anche per te la felicità, l’amore, le carezze che ti sono state negate… la vita per te sarà per sempre l’immagine della felicità… sei zampe e una coda che scodinzola!!!
Giulio si trova a Parma e verrà affidato nel centro e nord Italia con firma di modulo d’affido e con disponibilità a controlli pre e post affido.

Per adozioni:
Alessia  34… a.asti@crisconf.it
Marialaura  348 7… maxmajo@alice.it
Fiorella  33… amiciaquattrozampe@yahoo.it

Per informazioni:
Sabrina  +39 …
sabrina@amicicani.com
Luca  +39 …
luca@amicicani.com

kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini