Adotta Margherita!

21/09/2010

Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.

Basta guardare Margherita negli occhi per sentire una stretta al cuore…..ci si trova solo dolcezza, e mi domando come mai ancora oggi, dopo tutti questi anni di prigione in canile, Margherita sia ancora in grado di trasmettere con lo sguardo questa sensazione.
Perchè Margi è in canile da 10 anni, anche se lei ne ha circa 12, e dopo tanto tempo uno pensa che chiunque abbia perso ogni capacità di trasmettere belle sensazioni, ma non Margherita, lei è timida e quindi quando entri nel box non ti fa le solite feste saltando e correndo, ma ti viene vicino e si ferma a circa 1 metro da te e ti guarda, ti osserva e ti parla semplicemente con gli occhi, ti chiede il biscotto e soprattutto ti chiede compagnia. La sua timidezza non le permette di avvicinarsi troppo ma si vede che lo vorrebbe tanto…..
Margherita in questi 10 anni non ha avuto niente, niente passeggiate, niente erba, niente cuccia morbida e calda, niente coccole e in tutto questo tempo lei non ha mai chiesto niente….ora siamo noi a parlare per lei e a chiedere a gran voce una vera adozione del cuore, perchè la nostra Margi è anziana e le zampe iniziano ad essere piuttosto rigide, fa fatica a muoversi già ora che il freddo non è ancora arrivato….figuriamoci quando la temperatura andrà sotto zero….non siamo sicure che riuscirà a superare indenne anche questo inverno se rimarrà in canile. Per questo vorremmo tanto per lei una vera famiglia che la ami con tutto il cuore a la accolga al calduccio per affrontare le difficoltà della vecchiaia, lei va d`accordo con tutti ma non è sterilizzata e vista l`età questa operazione non è consigliabile.

Per adozioni:
Daniela 348 1013553 Rossana 339 1233445 o rosresto@libero.it

lombatti_mar24

Adotta Margherita!

02/02/2009

Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.

Margherita è sola, immobile, occhi persi nel vuoto. Da quanto sta vivendo in canile? Chi lo sa. E’ appena arrivata… ma proviene da altro canile della zona. In entrambi i canili non ha avuto nessuna attenzione. Forse ha perso la speranza di essere adottata, di cambiare vita. Per i cani come lei, di taglia grande l’adozione potrebbe non arrivare mai… noi speriamo che lei trovi la felicità.

Per adozioni:
ENPA Parma

katia 3478730433
chiara 3470361628
massimo.maderi@tele2.it

Per informazioni:
Sabrina  +39 …
sabrina@amicicani.com
Luca  +39 …
luca@amicicani.com

lombatti_mar24