Callori (FI): “L’unica alternativa è la Cavandoli”

SMA MODENA
lombatti_mar24

A poco più di una settima dalle elezioni comunali, è doveroso fare alcune riflessioni: Parma ha avuto per 5 anni al Governo della Città un Primo Cittadino eletto in seno al movimento 5 Stelle, transitato poi in ambito civico e spalleggiato ora da vertici regionali e nazionali del Partito Democratico.

Abbiamo un candidato Sindaco del centro sinistra che non raccoglie il consenso del suo partito che da anni a Parma sta in panchina in una sorta di limbo e torpore .

L’11 giugno l’unica vera alternativa all’assopimento degli ultimi anni è il Centro Destra con la candidata Laura Cavandoli. Un Centro Destra che corre unito e coeso affiancato da una Lista Civica che ne approva ideali e progetti; un Centro Destra che ha condiviso e che propone un programma di discontinuità e di rinnovamento e che pone il Cittadino al centro di tutta l’azione amministrativa.

L’11 giugno sarà un giorno molto importante per Parma: i cittadini non potranno permettersi di sbagliare e di non recarsi alle urne e devono essere consapevoli che i consensi per Pizzarotti e/o Scarpa saranno raccolti nell’unico “contenitore” PD e porteranno avanti quella sorta di sfacelo e di sbando di questi ultimi anni.

L’11 giugno l’unica alternativa per il vero cambiamento di Parma è solo ed esclusivamente la candidata a Sindaco Laura Cavandoli con Forza Italia e tutto il Centro Destra Unito”!

Fabio Callori, coordinatore provinciale di Forza Italia