
21/07/2012
Roberto Donadoni, allenatore del Parma ai microfoni di Sky Sport24 dal ritiro di Levico Terme, spiega che la squadra si sta alle. Il tecnico rivela che la campagna acquisti dei ducali non è conclusa.
“Con il presidente Ghirardi troveremo il modo tra oggi e domani per valutare la situazione e rendere completa questa rosa – dice -. Giovinco e Borini? “Egoisticamente parlando mi piacerebbe averli in squadra, ma il presidente Ghirardi con Leonardi fanno i giusti ragionamenti”.
Sulla scelta del Milan di cedere due gioielli come Thiago Silva e Ibraimovic, aggiunge: “La situazione, a realtà economica di tutto il Paese è quella che conosciamo e giustamente anche le società di calcio fanno i loro calcoli e se il Milan ha fatto una scelta di questo genere è perchè non poteva fare diversamente, perchè come si dice non si può avere la botte piena e la moglie ubrica, eppoi, se esiste un fairplay economico, bisogna lavorare in questa direzione, anche se dal punto di vista del tifoso cedere certi giocatori equivale ad avere ambizioni minori, ma io sono certo che il Milan tornerà ai suoi livelli”.
ACQUISTA I BIGLIETTI DEL PARMA CON IL 60% DI SCONTO