Curriculum e albo comunale “nominabili”

SMA MODENA
lombatti_mar24

09/08/2012
h.17.50

In ottemperanza alle linee di governance già approvate dal Commissario Straordinario, la giunta comunale del 02 agosto ha approvato la delibera di “aggiornamento semestrale dell’albo comunale delle candidature presentate per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune di Parma in aziende, enti, fondazioni e società a partecipazione comunale” (leggi la delibera).
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Parma l’avviso per la presentazione delle candidature al fine di provvedere all’aggiornamento semestrale dell’albo. La raccolta delle candidature avviene nel periodo compreso tra lunedì 6 agosto 2012 e lunedì 20 agosto 2012. Qualsiasi cittadino può inviare il proprio curriculum in busta chiusa con l’indicazione del mittente e indirizzate al Sindaco del Comune di Parma.
Si provvederà così ad integrare l’attuale albo comunale con i nominativi dei candidati ritenuti idonei, creando uno strumento aggiornato a disposizione dell’Amministrazione Comunale, da utilizzare nei casi di scadenza, rinuncia, revoca, decadenza e in ogni altro caso previsto dalla legge in cui occorra sostituire un componente di un organo sociale di Società/Ente partecipato dal Comune.
Il rating del progetto è BB (valutazione sufficiente) (clicca qui per conoscere i dettagli dei punteggi assessegnati nel calcolo dell’algoritmo di ParmaRating).

ParmaRating

___

Segnalazioni articoli recenti:

Consiglieri e assessori comunali: i cittadini si esprimono sul loro operato