Cambio al vertice dell’Assistenza Pubblica

SMA MODENA
lodi1

07/03/2013
h.11.20

Da ieri sera, dopo la riunione del Consiglio direttivo dell’Assistenza Pubblica – Parma (Onlus), sono cambiate le nomine all’interno della Giunta esecutiva dell’ente.
Maurizio De Vitis, ex segretario, è diventato il nuovo presidente dell’associazione e Filippo Mordacci, al timone dello storico ente di volontariato della città dal 2006, andrà a occuparsi, da consigliere, di un nuovo importante progetto: la creazione di una Fondazione Assistenza Pubblica – Parma, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’attività di soccorso svolta dall’associazione.
Le altre deleghe, all’interno della Giunta esecutiva, composta da 7 dei 15 volontari del Consiglio direttivo dell’ente, sono state così ridistribuite: Eugenio Piazza, vice-presidente; Stefano Aimi, segretario; Enrico Fermi, tesoriere; Cristiana Madoni, direttore sanitario; Andrea Camin, comandante dei militi; e Luca Bellingeri, direttore tecnico.
Il testimone della gestione dell’Assistenza Pubblica, in una staffetta da sempre caratterizzata da confronto, condivisione e scelte collegiali, passa a un volontario che, da diversi anni, fa parte del Consiglio direttivo dell’ente.
«Affido la guida di questa associazione – afferma Filippo Mordacci, presidente uscente dell’Assistenza Pubblica – a una persona con la quale mi sento sulla stessa lunghezza d’onda da tempo e con cui continuerò a collaborare anche in futuro».

____

VOTO ELETTRONICO
Inceneritore, Pizzarotti ha mantenuto gli impegni elettorali?
Vota!