“Decisiva la voglia di salvarsi”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
01/04/2011

Alessandro Lucarelli rientra dopo la squalifica scontata a Genova contro la Samp e suona la carica in vista del match con il Bari.
“Serve un’altra impresa come quella di Marassi – dice il difensore – . C’è bisogno di un’altra gara affrontata con cattiveria e determinazione perchè alla fine, nella corsa per non retrocedere – per me a fare la differenza sarà solo la voglia di salvarsi”.
Lucarelli parla anche delle espulsioni costanti che hanno interessato il Parma nelle ultime gare: “Per parlare delle cause che le hanno determinate, bisognerebbe analizzare caso per caso – spiega – . Certo ora che si è arrivati a questo punto evitare i cartellini inutili diventa fondamentale”. Il difensore fa poi un plauso alle iniziative studiate per riempire il Tardini: “Ci possono aiutare tantissimo – afferma Lucarelli – avere lo stadio pieno e sentire l’affetto dei tifosi dà sempre una marcia in più e anche per questo domenica con il Bari dobbiamo fare risultato pieno”. (si ringrazia fcparma.com per la collaborazione)