
Prosegue con successo la campagna contro i venditori abusivi grazie anche alla collaborazione dei cittadini. Un fruttivendolo non autorizzato è stato pizzicato nel parcheggio di via Marconi e allontanato.
Ieri mattina un cittadino ha segnalato alla Polizia Municipale la presenza di un fruttivendolo nel parcheggio di via Marconi. Il venditore aveva piazzato il suo furgone all’interno dell’area di sosta e stava allestendo le cassette di frutta in bella vista. La Polizia Municipale, ricevuta la segnalazione, si è immediatamente recata in loco e ha potuto constatare che l’uomo, seppur in possesso di autorizzazione alla vendita, non poteva comunque effettuare la vendita in prossimità di un luogo di culto. Il fruttivendolo è stato allontanato e diffidato.
La Polizia Municipale è attivamente impegnata nella lotta all’abusivismo a tutela del commercio cittadino e di tutti gli ambulanti che rispettano le regole. Sono già diversi i venditori abusivi colti in flagrante dagli agenti della Municipale ma anche in questo caso la collaborazione dei cittadini è fondamentale. Invitiamo pertanto tutti i fidentini a segnalare alla Polizia Municipale i casi sospetti, in modo che la lotta all’illegalità e alla contraffazione possa essere più capillare ed incisiva. Per segnalazioni, contattare la Polizia Municipale al numero 0524205011.