
21/12/2009
Il fotoblog “I’M TOO SEXY FOR THIS FLOG” di capable_serval:
Una lagrima sul viso
e se la neve ci costringe a restare al poggio…
…noi beviamo!
serata veramente moooolto trida.
con tutte le partite a calcetto (la silvia e la sabri sono molto brave!) e le palle di neve e gli incontri di k1 in tv (tutti che parlano di quanto è bravo quello e quell’altro, di quella mossa, ecc ecc..io che guardo chi è il più figo e faccio mille domande a pietro per capire cosa sta succedendo) e gli argomenti sconci del tipo: adesso la silvia ci dice tutti i posti in cui ha fatto sesso. bellissimo discorso, sisss. e i calci rotanti e le prese tipo ballerina volanti. e bilbo super molesto, aaaaah aiuto!
e si scoprì che se faccio il pagliaccio la gente mi offre da bere 😀
quindi prima mi vado a sedere su una panchina con 30 cm di neve per farmi offrire un rum e pera da andrea, poi faccio l’angelo nella neve per farmene offrire un altro dal giammo. neve dappertutto ma ero bella pienotta. come tutti direi 😀
in compenso ho ricevuto un simpatico pugno in faccia e sono morta congelata.
poi a casa di bilbo a fumare il narghilè e a guardare la tv. eh si, alle 4 di notte ci sono dei programmi bellissimi, noi ci siamo guardati black stallion. e poi blade trinity.
film talmente bello che ci siamo addormentati tutti (:
e poi la sveglia peggiore del mondo, alle 6 del mattino, con un nero che dice: oh gente sono le 6, andiamo! e arrivo a casa che sto malissimo. nausea, freddo, crampi, mal di testa, male al mio povero labbricino che si è beccato un pugno. dormo 2 ore poi mi alzo per andare a vomitare perchè non ce la faccio più.
e a questo punto bisogna aprire una parentesi sul mio vomito perchè veramente, una cosa così non mi era mai successa. dovete sapere amici, che di solito si vomitano cose tutte spappolate e appiccicose e poltigliose e mischiate tra loro. bene, giuro che io ho vomitato polenta e cinghiale interi, come se fossero in un piatto. tutti i pezzi di cinghiale interi, tutti i pezzi di polenta interi. una cosa COSI SCHIFOSA non mi era mai successa.
questo vuol dire che il mio stomaco funzione un pò al contrario perchè ricompone il cibo invece di decomporlo.
SILVIA: stai studiando?
SIMONE: no guardo la tv, sono un ribelle
SILVIA: ma hai studiato?
SIMONE: poco…no, niente. guarda non me ne frega più niente, va come va.
SILVIA: wow, ultimamente è la mia stessa filosofia (: bravo saimon.
yesss.la scuola ci sta distruggendo.
la mia simpatica mamma mi sta distruggendo.
dio mi alzo alle 6 del mattino, faccio 6 ore di scuola e quando finalmente torno a casa vorrei ritornare a scuola.
dio se ci sei fai nevicare e nevicare e nevicare.
PIC: stiracchiamento all’amnesia. strano che ho le tette di fuoriiii