Lavori in via XXIV Maggio e via Pasini

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

29/09/2009
h.11.50

Proseguono i lavori per il rifacimento del collettore principale “Acqualena“: il 3° stralcio prevede il divieto di circolazione (eccetto residenti, dove possibile) nel tratto di via XXIV Maggio dal civ. 53 all’intersezione con Via Sidoli. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata. Fino al 9 ottobre.
La Tep S.p.a provvederà alla deviazione dei bus interessati.
Fino al 9 ottobre, per lavori di riqualificazione dell’Ex Trionfale, in via Pasini, dall’ ingresso al Parco Ducale al passo carrabile dell’istituto “Bodoni”, divieto di transito per i pedoni che saranno deviati sul lato opposto e divieto di sosta con rimozione forzata, provvedimento che interessa anche l’area d’intersezione Pasini /Trombara
Sara’ sempre garantito il transito veicolare su una corsia in via Pasini per ambo le direzioni.

VIA MONTE ALTISSIMO – Dalle ore 8.00 di lunedì 5 ottobre 2009, via Monte Altissimo verrà chiusa per consentire lo svolgimento del 1° stralcio dei lavori “Stazione FS – Ex Boschi”.
La chiusura, già programmata da tempo, riguarderà per il momento il tratto di strada compreso tra p.le Dalla Chiesa e l’ingresso del deposito bici.
La decisione di non estendere la chiusura del cantiere a tutta la via è stata presa per mantenere la piena funzionalità del deposito, questo grazie alla collaborazione con Stu Stazione che sta realizzando un deposito bici temporaneo in corrispondenza della Temporary Station.
Questo il dettaglio della chiusura e le modifche alla viabilità: destituzione, nel tratto interessato dal cantiere, degli stalli di sosta a pagamento, di quelli a disco orario e degli stalli per ciclomotorini,
Sarà mantenuta una corsia a senso unico con direzione ovest-est, di larghezza non inferiore a 3,50 m, dal controviale est di p.le Dalla Chiesa al civ. 4 di via Monte Altissimo , in modo di consentire l’accesso al passo carraio e mantenere la sosta lungo il controviale est.
Sarà inoltre consentito l’accesso a passo carrabile FS tramite una apposita corsia realizzata sul marciapiede nord e riservata ai soli mezzi FS.

SanMartino
lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini