
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
Le Jam Blues al Macchione e il Rootsway Blues & Roots Festival
Ripartono le Jam Blues all’Antica Corte del Macchione.
Stavolta il calendario è stato studiato per affiancare lo straordinario Rootsway festival di Parma. Le jam sono destinate a tutti coloro che, musicisti e/o appassionati, arrivando a Parma per seguire il Rootsway Festival decidano di fermarsi anche la domenica per partecipare alle jam session. Gli organizzatori delle jam forniranno agli iscritti riferimenti utili per prenotare, se richiesto, un eventuale soggiorno presso le strutture ricettive della provincia. Per i musicisti iscritti provenienti da fuori regione(ma solo per i musicisti) saranno previste inoltre notevoli agevolazioni sulle consumazione alla Corte del Macchione.
Il calendario delle jam è il seguente:
domenica 14 giugno a partire dalle ore 20,00
domenica 28 giugno a partire dalle ore 20,00
domenica 5 luglio a partire dalle ore 20,00
domenica 12 luglio a partire dalle ore 20,00
I musicisti iscritti, per motivi legati alla corretta gestione delle jam, dovranno registrarsi prima della loro esibizione. La registrazione è assolutamente gratuita.
L’iniziativa non ha scopo di lucro ed è gestita da un gruppo di musicisti di Parma con la collaborazione della Corte del Macchione, del Rootsway festival, della Kayman Records di Martin Iotti, del Modern Music Institute di Reggio Emilia e di Parma, dell’agenzia di organizzazione eventi Puzzle.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:
La Corte del Macchione, per chi ama il buon cibo, la musica… e anche fare baracca!
Intervista a Leo, direttore artistico del locale alle porte di Parma: “Il Macchione va oltre alle mode del momento…”.