
16/04/2013
h.12.10
Un mare di solidarietà per sostenere il Progetto Bet No@h. Sabato 20 aprile all’hotel San Marco una grande cena di pesce cucinata e servita da uno staff straordinario: cuochi, camerieri, pasticceri, sommelier e maitre, personale qualificatissimo volontario per una sera, per confezionare un menù da leccarsi i baffi.
Occasione gourmet per far crescere il villaggio eco-compatibile di Santa Lucia dove una casa passiva, adagiata sulle colline di Medesano, offre un tetto accogliente a tanti bambini che, grazie all’affido possono trovare una famiglia dove crescere sereni. Un luogo accogliente, sul nostro territorio fiore all’occhiello della solidarietà e della sostenibilità ambientale che passo dopo passo, sta percorrendo un lungo cammino.
La serata è stata possibile grazie alla disponibilità di tanti. L’Hotel San Marco offre l’ospitalità, l’Istituto Alberghiero di Salsomaggiore la competenza dei suoi allievi.
Tante le aziende che hanno contribuito con le materie prime; Lino’s coffee regala il suo caffè, mentre la pescheria CE’ Pesca mette a disposizione pesce freschissimo a un prezzo agevolato.
La prenotazione è obbligatoria con una mail o una telefonata ai recapiti: unmaredisolidarieta@gmail.com 366.207 3422