
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
29/05/2010
Dunque……siamo giunti alla fine….
Per lasciarvi con il sorriso stampato in faccia, abbiamo deciso di infilare in una giornata tutto ciò che non starebbe nemmeno in due.
Non avete scuse!!! Dovete venire a portare un saluto!
Programma della giornata:
18:00 – APERITIVO ED ESPOSIZIONE DI QUADRI E FOTO DEI “GIOVANI TALENTI PARMIGIANI” (confermati sino ad ora: Vinn Boraschi, Francesco Buia, Marcy, Davide Bona, Vale Coruzzi…in attese delle ultime conferme terremo l’evento aggiornato)
20:30 – GRIGLIATONA con tavolate e area ristoro davanti al circolo
22:00 – INIZIO CONCERTI con:
–SYNTHROMANTICS
–WATER ON WHEELS
–MISS CHAIN & THE BROKEN HEELS
–THE RUBINOOS (leggendaria band power-pop direttamente dagli USA)
BIO – RUBINOOS
Per gli appassionati del pop americano degli anni ’70 e del rock’n’roll tutto, uno dei nomi più importanti di sempre! Formatisi all’inizio degli anni ‘70, il gruppo registra diversi album e una manciata di singoli che s’impongono nelle ‘charts’ americane (tra i più noti. ‘I Think We’re Alone Now ‘e ‘Hurts Too Much‘). Le loro armonie sapienti e l’eccezionale talento compositivo di Tommy Dunbar (chitarrista) e Jon Rubin (cantante), portarono il gruppo ad una popolarità vastissima in tutti gli States! La loro più grande hit, quella “I Wanna be Your Boyfriend” suonatissima nei DJ-set rock in tutto il mondo, è stata recentemente motivo di un contenzioso con Avril Lavigne, denunciata di plagio per la sua altrettanto popolare hit “Girlfriend”. Altro loro grande successo è “Revenge of the Nerds”, scritto e registrato per l’omonimo film-culto (in italiano: “La Rivincita dei Nerds”).
Dopo una carriera quarantennale (fatta anche di diversi cambiamenti alla line-up e scioglimenti, ma mai passata lontano dai palchi), i RUBINOOS sono pronti a sbarcare per la prima volta in Italia, a seguito del loro nuovo album (il primo in 10 anni!), “Automatic Toaster”, pubblicato in Spagna dalla Wild Punk Records.
Un sogno che si avvera per tutti i loro fan italiani, ma anche per quelli di Elvis Costello & The Attractions, Knack, Raspberries o Ramones!
Per tutta la sera saremo circondati da personaggi conciati come Giulio Cesare…TOGA! TOGA! TOGA!
Qualche volenteroso ha pensato bene di orgnizzare un TOGA PARTY, giusto per tenere rinfrescate le parti intime…
Se poi vorrete ballare ci penseranno Dj Riky’n’Roll e la combricola dello staff a metter su del godorioso rock’n’roll
Circolo C.S.I. Onirica
p.la Lunardi 25/A
Area Ex Salamini
PARMA
___
Approfondimenti:“La gente ha risposto bene alla riapertura dell’Onirica”
Parmadaily intervista Stefano Arrighi che fa il punto sulle nuove sfide dell’Onirica: “Presto un concorso musicale e l’apertura del martedì universitario”.
“I vecchi fan dell’Onirica non saranno delusi…“
Intervista a Mirco Leraghi, uno dei nuovi gestori dello storico locale di Parma, nell’imminenza dell’inauguazione.