Parma Street Food Festival: una ricetta di successo

kaleidoscopio
lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini

Parma si conferma il cuore del food intelligente, piacevole e innovativo: il Parma Street Food Festival edizione 2018 ha superato ogni più rosea aspettativa, sia in termini di numeri che di novità.

Quattro giorni di successi, dalla mattina alla notte, con decine di migliaia di visitatori, provenienti da tutt’Italia. Location perfetta, quella della Pilotta, che ha valorizzato l’ottimo cibo di strada, prodotto com materie prime e ingredienti unici e di altissima qualità; decine di assaggi e di piatti frutto del lavoro dei migliori cuochi di strada e delle cucine dei loro food truck; decine di spettacoli a ciclo continuo, show cooking di strada, con chef di alta abilità.

Una formula che ha attratto tutti: dai bambini, impegnati nei laboratori della SFA Street Food Academy by Forma Futuro, alle persone meno giovani che hanno avuto massima accessibilità e comodità grazie agli ampi spazi e ai servizi, passando per i giovani, tantissimi, che con un giusto compromesso economico, hanno potuto gustare i migliori sapori dello street food italiano e mondiale, in un clima sereno di altissima vera convivialità.

SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24