Serata latina al Parco di Marano

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
01/09/2010

Mercoledì 01 settembre Serata Latinaal Parco di Marano
Luogo: Parco di Marano in Strada Traversetolo, 349 a Parma.

Il Cohiba vi aspetta per trascorrere delle serate uniche, diverse dal solito, al fresco (si fa per dire) del Parco di Marano.
Il Parco di Marano è gestito interamente da una cooperativa sociale (assolutissimamente senza scopo di lucro) che si preoccupa (sia per statuto che per filosofia) di collocare, o meglio inserire, nell`ambiente lavorativo e di conseguenza nella società persone disagiate.

AL PARCO TRATTORIA BAR RISTORANTE si trova a due passi da Parma immerso in un’oasi di verde di grande relax, ti invita ad assaporare le proprie specialità tipiche della cucina emiliana. Genuinità qualità tradizione sono i nostri valori. L’ambiente è dotato di tutti i comfort: locali climatizzati, piscina estiva con accesso per disabili e parco giochi. Potrete passare una serata piacevole in compagnia dei vostri amici o familiari magari cimentandovi nelle vostre doti canore nascoste con il karaoke.

Clicca quiper iscriverti al gruppo dell’Agenda localidi ParmaDaily.it suFacebookper rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:Le fotogallery di ParmaDaily

 

lombatti_mar24