Trovato un cane nero a Lesignano Bagni!!!

29/06/2012

Adottamy, è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com per fare adottare i cani di Parma che hanno bisogno di aiuto.

Rinnovo appello. URGENTISSIMO!!!
Lo abbiamo chiamato Nerone. Noi speriamo ancora abbia un padrone e che lo stia cercando. Abbiamo affisso locandine, abbiamo telefonato a vari comuni, abbiamo mandato mail e abbiamo pubblicato il tutto su Facebook. Per lui nessuna chiamata… sembra che nessuno lo stia cercando…
Non capisco come si faccia ad abbandonare un cane così dolce, così affettuoso e così dolce.
Nerone avrà 7 o 8 anni, taglia medio-grande. Ha un collare di cuoio marrone, due occhi color oro che con il nero del pelo sembrano brillare e sembrano implorarti un aiuto. Ma noi Nerone, questo aiuto non riusciamo a dartelo.
Stiamo facendo di tutto per evitargli il canile, ma purtroppo abbiamo i giorni contati a uno stallo davvero precario e di pochissimi giorni.
Noi purtroppo non riusciamo a tenere cani maschi.
E’ bunissimo con i gatti, non crea nessun tipo di problema, è come se non ci fosse, non abbaia nemmeno. Quando ti vede ti salta addosso e ti abbraccia.
Per favore, aiutateci a non portarlo al canile. Un cane così buono e non tanto giovane non uscirà più dal canile, e Nerone proprio non se lo merita. Non se lo merita nessun cane, ma quando si guardano negli occhi, è davvero difficile doverli caricare in macchina e portarli a destinazione. Loro che si fidano sempre di te… che magari pensano li porterai a fare una passeggiata… e noi questa infamia non ce la potremmo mai perdonare.
Ve lo chiediamo con il cuore in mano, aiutateci a trovare una casa a Nerone!

Per adozioni: 
Sabrina – 3454190524 (possibilmente il pomeriggio).
Se non rispondo, lasciate un messaggio sms e verrete richiamati.

cioccolato