“Un grazie a tutti gli elettori”

lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino
kaleidoscopio

30/01/2012
h.20.30

“Ringrazio tutti gli elettori di centrosinistra che mi hanno manifestato la loro fiducia con il voto. Le primarie sono state un grande momento di vera partecipazione e democrazia, ora insieme dobbiamo guardare avanti”.
E’ quanto afferma il candidato sindaco Vincenzo Bernazzoli dopo la vittoria alle primarie, ringraziando l’elettorato di centrosinistra.
“Le primarie hanno rappresentato un passaggio importantissimo – precisa – in cui sono emerse un insieme di idee e sensibilità che dobbiamo fare nostre per costruire un progetto di rilancio di Parma realmente partecipato, che posi le sue fondamenta sui valori forti di questa città”.
“Da questo momento – prosegue il candidato – l’obiettivo comune è quello di arrivare alla sfida del 6 maggio con una proposta adeguata alla straordinarietà della situazione che il Comune di Parma sta vivendo, dopo anni di gestione sciagurata da parte del centrodestra e di un finto civismo. Per farlo c’è bisogno di tutti coloro che hanno a cuore questa città e vogliono ridarle dignità dopo l’offesa subita negli ultimi anni. Mi riferisco anche a quella parte di civismo che ha manifestato cultura di governo”.
La sensibilità verso temi come “l’ambiente, i giovani e le donne, espresse da tutti i candidati, vanno inserite in un progetto più ampio – prosegue Bernazzoli – per consentire a Parma di compiere un salto di qualità dal punto di vista sociale, ambientale e morale. Serve un forte cambiamento rispetto al recente passato. Il centrosinistra ha il dovere e l’opportunità di farsi carico di rilanciare Parma, ma soprattutto di ridarle la serenità che merita”.
Da ultimo un ringraziamento “a tutto il popolo del centrosinistra – conclude Bernazzoli – a partire dai tanti volontari che hanno speso tempo ed energia per la buona riuscita delle primarie. Un grazie particolare ai comitati che sono sorti in tutta la città per sostenermi in questa campagna elettorale e a tutti coloro che a vario titolo si sono impegnati perché questa città possa rinascere. Con le primarie abbiamo cominciato un percorso insieme: la strada è lunga ma la faremo con entusiasmo, assieme a tutti coloro che vogliono realizzare una Parma migliore”.

Commenta l’articolo: clicca qui!

lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini
kaleidoscopio