AnimA super AstrA + Rock Out @ Onirica

SMA MODENA
lombatti_mar24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
21/04/2009

Marterdì univeristario all’Onirica.
Dalle ore 22.00 concerto dei AnimA super AstrA (Rock / Alternativo / Elettronica dal vivo da Parma)
Dalle ore 23.00 Rock Out (cover hard rock da Parma)
Fx djs con I-Joe dj

Informazioni su AnimA super Astra:
Nel maggio del 1973 gilmour, waters, wright e mason si ritrovano ad Abbey Road ed incidono The dark side of the moon. Vi chiederete cosa c’entra: in effetti poco o niente, ma è sempre bene tenerlo a mente. Nell’aprile del 2008 invece in un casolare alle falde del misterioso regno di vigatto intorno a un vecchio tavolino impregnato di tarli 5 teste si trovano e, da una strana alchimia di birra, circuiti elettrici, hard rock, chirugia addominale, sacchetti pieni di fagolosi, natiche contenenti manici di basso, voglia di sperimentare, prosciutti cavalier boschi, farmacie virtuali e violenti aperitivi a base di riffettoni post-rock nasce il progetto Anima Super Astra……vita oltre le stelle….o almeno si spera…..

Informazioni su Rockout:
I Rockout sono una band di Parma che nasce nel settembre del 2007 come side project di altre due band ed è formata da quattro elementi: voce, chitarra, basso e batteria. Le ispirazioni del gruppo provengono da gruppi rock, hard rock e glam degli anni ‘70-‘80 pieni di carica e carisma.
La band partecipa ad alcune serate, anche private, grazie ad un modesto repertorio di cover ma attualmente sta lavorando per creare pezzi propri che andranno poi a formare il loro primo demo. Inoltre nell’estate del 2008 i Rockout partecipano alla prima riuscitissima edizione del concorso proposto a Sorbolo dall’associazione sms aggiudicandosi il primo posto. L’attuale formazione è costituita da: Giovanni Consigli alla voce, Michele Scotti alla chitarra, Andrea Pezzali al basso e Pietro Albera alla batteria.



___
Approfondimenti:
La gente ha risposto bene alla riapertura dell’Onirica
Parmadaily intervista Stefano Arrighi che fa il punto sulle nuove sfide dell’Onirica: “Presto un concorso musicale e l’apertura del martedì universitario”.

I vecchi fan dell’Onirica non saranno delusi…
Intervista a Mirco Leraghi, uno dei nuovi gestori dello storico locale di Parma, nell’imminenza dell’inauguazione.

Le fotogallery di ParmaDaily