Crocetta Baseball, turno positivo per le giovanili

29/06/2011
h.16.40

Rammarico per la sconfitta di misura (18-17) della Crocetta Banca Monte Parma Ragazzi D contro il Reggio. Ottima comunque la prova dei più piccoli della categoria che ora stanno giocano un discreto baseball. Esordio positivo sul monte per Marco Orlandi.
Il derby tra i Ragazzi B e quelli C ha visto prevalere i primi di Tosini per 8-4. Già in vantaggio 8-1 dopo due innings, i B hanno resistito al tentativo di ritorno dei “fratellini”. Bene il duo Trevisan-Bordini sul monte, ottima prova di Monteverdi nel box con due doppi e 4 rbi.
Nella categoria Cadetti, due nette vittorie della Farma che ha superato l’Oltretorrente con il punteggio di 18-6 e nel recupero il Sala Baganza per 13-1. Cinque i lanciatori schierati nelle due gare, nel box si segnalano le due valide a testa per Gerali, Bassi e Chiesa contro l’Oltre, un doppio di Ziveri e un triplo di Mirco Cristofori col Sala.
Nella categoria Allievi, grande rimonta della squadra B di Melassi che sotto 7-4 contro l’Oltretorrente si è svegliata nel box con due fuoricampo di Merlo, da un punto, e Ricò, da tre, andando a vincere 11-7.

lombatti_mar24