Fuggono all’alt dei carabinieri di Cremona e abbandonano l’auto a Sacca di Colorno

La notte scorsa, verso le ore 04:30 circa, una pattuglia del Comando Stazione CC di Colorno, su richiesta della centrale operativa del Comando Compagnia di Fidenza è intervenuta nella frazione Sacca, per dare supporto a colleghi del cremonese che avevano segnalato un auto in fuga dopo mancato alt a posto di controllo.

I Carabinieri, giungendo prontamente sul posto, hanno subito individuato l’autovettura, una Ford Kuga colore bianco abbandonata sul ciglio della strada, lungo il fosso, senza nessuno a bordo, con il motore ancora caldo.

 

† Terra Santa 11 – Il Santo Sepolcro, il luogo più sacro del mondo (di Andrea Marsiletti)

 

I malviventi che lo conducevano, vistisi braccati da due vetture dei Carabinieri, lo avevano evidentemente lasciato per fuggire a piedi nei campi circostanti. In considerazione del breve lasso di tempo dal ritrovamento, i Carabinieri di Colorno, con l’ausilio delle pattuglie presenti sul territorio della Compagnia di Fidenza, hanno dato corso ad una ricerca nei campi adiacenti al luogo del rinvenimento che si è conclusa all’alba, ma degli uomini in fuga non è stata trovata traccia.

I Carabinieri di Colorno, alle prime luci del giorno hanno provveduto a sequestrare l’autovettura per eseguire i rilievi tecnici, al termine dei quali provvederanno a riconsegnarla al legittimo proprietario, residente nel piacentino.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

lombatti_mar24