Hard Invasion @ Arena dei Pini

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/07/2010

*** HARD INVASION *** @ Arena dei pini in via Giovanni Giolitti, 1 a Tizzano Val Parma…
from hardstyle to hardcore
L’evento travolgente, con i migliori dj emergenti del panorama hardstyle e hardcore italiano, qualità e innovazione musicale assicurate! in una delle location più suggestive della zona parmigiana l’Arena dei pini.
L’invasio…ne pacifica del popolo della notte è pronta…

X-MIND
Inizia a suonare come dj nel 94 suonando hardcore. Nel 98 si appassiona alla drum’n’bass ed inizia a suonare nella scena underground italiana sviluppando un progetto chill out che avra’ un discreto successo. Nei primi 2000 inizia a suonare nella sala “elettronica” del piu grosso rock club d’italia , il Tempo. la collaborazione é durata diversi anni in cui ha suonato dal drum’nbass alla psy trace fino all’hardcore. Proprio al tempo ha incontrato cristian aka dj fluid che subentra con lui come resident della saletta. Sulla scia della prima attrezzatura per computer music a basso costo unisce la passione comune per l’hardcore e formano il progetto D.O.M. il liveset coi primi pezzi ha un successo immediato ed iniziano a suonare nei maggiori party italiani come e-motion, sunbeat , doryan grey e il 12 ore all’ecu e party internazionali come “headfuck invasion” a Zurigo. Intanto i loro demo vanno a segno e stampano dischi su label cult come psychik genocide , neurotoxic e head fuck negative. Nel 2009 punti di vista musicali differenti dividono le strade dei D.O.M si forma il progetto solista x-mind. Il debutto avviene per una delle maggiori label underground francesi: mackitek col singolo “mescaline”. Dopo un periodo in studio per delineare il nuovo suono, adesso è out con il singolo “new element” sulla italiana not easy tunes (gruppo netunes). A breve saro ancora out su not easy tunes e avrà un ep edito dal piu grande gruppo del regno unito di hard dance: TWISTED AND BRAINFIRE!!!
Sabato sarà protagonista assoluto con il suo LIVESET a chiudere la serata.

DJ TONI:
Nasce il 15 maggio 1989 a in piccolo paesino della bergamasca. All’età di 17 anni comincia ad appassionarsi veramente alla musica !!! in particolare all’ HARDSTYLE e all’ HARDCORE !!! per i primi periodi suona esclusivamente a piccole feste organizzate con i suoi amici, poi grazie allo staff INSOUND e successivamente NUCLEAR HEADS muove i suoi primi passi in disco!!! Suona quindi in discoteche come TEMPLARES(torino), SCARFACE(vercelli), SET CLUB(milano), KILOWATT(bergamo), MALE CLUB(parma) , ESTASI(clusone) , GUGA CLUB (dalmine)
E’ il suo stile inconfondibile che lo porterà in alto, casse devastanti ritmi coinvolgenti grande qualità e innovazione! il dance floor quando sale lui in console TREMA!!!
Presenterà la suà nuova produzione ”Hermattek song” anthem della serata !!

DJ BIGO:
Nato il 28 ottobre del 1990 a Parma inizia a suonare a 17 anni dopo poco inizia a suonare per la discoteca Florida (Ghedi) per l’evento “Snow beat” a suonato anche per le discoteche Le Male (Parma) e Extreme (Cella). Attualmente è impegnato nominato The Outziders con Thunder (Dorian Gray).
La sua passione per l’hardstyle lo porterà lontano giovane dal futuro assicurato il suo stile incazzato coinvolge la pista. Il resto lo fà il suo set pieno di momenti magici e melodici

PRICE:
10 EURI INGRESSO IN LISTA +CONSUMAZIONE+SERVIZIO NAVETTA DA PARMA ANDATA E RITORNO
13 EURI INTERO

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily

 

Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24