
Con una determina dirigenziale del 24 agosto (leggi) il Comune di Parma ha integrato il Contratto di servizio con la Società partecipata Parma Gestione Entrate S.p.A. per il rimborso delle spese postali di notifica delle violazioni del codice della strada. L’importo di tale integrazione è di 800.000 euro, che si aggiunge ai 600.000 euro già stanziati.
L’incremento è stato necessario per garantire la continuità gestionale e l’operatività del servizio per l’anno 2017.
Con un’inchiesta del febbraio 2016 (di cui sotto si riportano gli articoli) di ParmaDaily aveva documentato un’attività seriale di notificazione di atti con firme false da parte di PGE, con i messi che cambiavano firma, la sdoppiavano, la intersecavano. Diciamo così, firme in libertà!
Come si ricorderà l’attività di notificazione di PGE è stata pesantemente messa sotto indagine dalla Procura di Parma. Presto si concluderanno le indagini e si conosceranno gli esiti del lavoro degli inquirenti che già ha portato alla dimissione dei precedenti vertici della Società dopo che l’anno scorso ad essi furono recapitati avvisi di garanzia per peculato, falso e usura.
SPECIALE PARMADAILY NOTIFICHE PGE
PGE e le firme “mutanti”: trovare o meno la persona in casa cambia la firma del notificatore