Il Parma si sposta a Praga

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini
kaleidoscopio

30/02/2012
h.11.20

Dopo il pre ritiro in Sardegna e dopo le due settimane di ritiro a Levico Terme, il Parma si sposta a Praga dal 31 luglio al 5 agosto. Se lo scorso anno per la tournée estiva era stata la Gran Bretagna la meta designata, quest’anno i crociati saranno di scena nella capitale della Repubblica Ceca.
Questo il programma ufficiale. La squadra si ritroverà domani pomeriggio all’aeroporto di Milano Malpensa e in serata giungerà a Praga, dove soggiornerà al Clarion Congress Hotel.
Mercoledì 1 agosto il Parma sosterrà un allenamento mattutino presso lo stadio dell’Fk Viktoria Zizkov (dove si terranno tutti gli allenamenti) e poi alle 19 giocherà contro il Bohemians Praga 1905 allo stadio Dolicek la prima delle due amichevoli in programma.
Giovedì 2 agosto allenamento sul campo e nel pomeriggio, dopo una sessione di palestra presso il centro fitness del Clarion Congress Hotel la squadra farà un breve tour guidato della città. Venerdì 3 agosto e’ in programma un doppio allenamento.
Sabato 4 agosto dopo la rifinitura mattutina il Parma giocherà nel pomeriggio la seconda gara della tournée praghese. L’avversaria di turno, lo stadio e l’ora saranno successivamente comunicate. E’ saltata infatti l’amichevole contro la Loko Vltavin. Domenica 5 agosto alle 12.30 la partenza da Praga e il rientro in Italia.

Parma-Real Sociedad: i biglietti
Sono in vendita da oggi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate di Parma e provincia i biglietti per l’amichevole Parma-Real Sociedad in programma al Tardini mercoledì 8 agosto alle 21.
Le biglietterie dello stadio invece apriranno il 6 e il 7 agosto dalle 16 alle 19.30 e l’8 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 18 fino all’inizio della gara. Per evitare spiacevoli attese agli sportelli nell’imminenza della gara il Parma Fc consiglia ai propri tifosi di usufruire della prevendita. In allegato il documento con i dettagli della vendita.

Esprimi la tua opinione sul Parma: clicca qui!

Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino