Nuove rotatorie in via Traversetolo e str. Margherita

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/04/2010
h.15.20

Partono lunedì 3 maggio i lavori per le nuove rotatorie che interesseranno via Traversetolo e str. Margherita: queste le modifiche alla viabilità secondo le varie fasi degli interventi:
1° Fase: da lunedì 3 al 16 maggio in via Traversetolo, all’ intersezione con via Pertini, il traffico sarà deviato sul nuovo tracciato (semirotatoria), chi proviene da nord non potrà più svoltare a sinistra su via Pertini. Il traffico proveniente da sud potrà svoltare su via Pertini e sulla nuova bretella di collegamento.
2° Fase: dal 17 al 30 maggio, all’intersezione con str. S. Margherita, deviazione di traffico su nuovo tracciato (semirotatoria).
Per il traffico proveniente da nord divieto di svolta a sinistra su str. S. Margherita. Il traffico proveniente da sud potrà svoltare su str. S. Margherita su nuova bretella di collegamento. Deviazione di traffico su nuovo tracciato (semirotatoria) anche all’intersezione con via Pertini. Per il traffico proveniente da nord divieto di svolta sinistra su via Pertini. Il traffico proveniente da sud potrà svoltare su via Pertini su nuova bretella di collegamento.
La 3° fase, dal 31 maggio al 12 giugno, prevede restringimenti di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati. Gli interventi al centro della strada saranno effettuati dalle 9.00 alle 17.30, evitando le ore di punta per limitare i disagi alla circolazione.

SOSTITUZIONE RETE ACQUA/GAS E NUOVI ALLACCI – Da lunedì 3 al 21 maggio, divieto di circolazione in via Ghidini, da via Molossi a via Orlandi, e divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti interessati. Senso unico alternato in via Orlandi, da via Ghidini a via Lisoni.I residenti potranno parcheggiare nelle vie limitrofe.
Corsia ristretta, senso unico alternato e divieto di fermata in Via Quingenti, antistante civ. 93, da lunedì 3 a sabato 8 maggio
Da lunedì 3 al 28 maggio, via Susani resterà chiusa con divieto di sosta e rimozione forzata. Residenti e mezzi di soccorso potranno accedere.
In Via Ghidini, fino al 14 maggio, divieto di circolazione e di sosta da str. Casa Bianca a via Orlandi. In Via Orlandi – da via Ghidini a via Lisoni – inversione del senso unico di marcia. I residenti potranno parcheggiare nelle vie limitrofe.

RETE ELETTRICA – Da lunedì 3 a sabato 8 maggio, corsi ristretta, senso unico alternato e divieto di fermata in Via Madonnina Gigli – dal civ. 2 al civ. 9
Il tratto di Str. Martinella antistante i civici 166/168 sarà ristretto a una corsia con senso unico alternato da martedì 4 a sabato 8 maggio.

INTUBAMENTO CANALE BURLA – Proseguono i lavori per l’intubamento del canale in via Burla: da martedì 4 a venerdì 7 maggio – dalle ore 13.00 all 22.00 – divieto di circolazione e di fermata nel tratto da str. Traversante Ravadese a via Franklin. Senso unico alternato in Str. Ugozzolo, da str. Traversante Ravadese al parcheggio stabilimento Chiesi. Il traffico proveniente da nord sarà deviato su str. Traversante Ravadese e str. Ugozzolo. Il traffico proveniente da sud sarà deviato su via Franklin, str. Ugozzolo e str. Traversante Ravadese.

MANUTENZIONE PISTE CICLABILI – Da lunedì 3 lavori di manutenzione sulle seguenti piste ciclabili: v.le Piacenza – dalla rotatoria dell’ex trionfale a p.le Caduti del Lavoro- , v.le Mentana, v.le Fratti e v.le Tanara. Nei tratti di volta in volta interessati, chiusure e restringimenti.

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini
kaleidoscopio