Quanto costano lo Staff di Vignali e l’Ufficio Stampa?

___
18/03/2009
h.09.50

(alicenonlosa.it del 18/03/2009)

Dopo il successo incredibile che sta riscuotendo la rubrica “La Provincia di Parma ai Raggi X” delle segnalazioni dei lettori che rispondono alla domanda di cosa gli piace e cosa non gli piace dell’Ente di Piazzale della Pace e al quesito annoso “Le Province sono solo Enti inutili e mangiasoldi o servono davvero a qualcosa?”, come anticipato nei giorni scorsi, la Redazione ha allargato il campo di applicazione a tutti i Comuni della provincia, a partire da quello di Parma.
E proprio partendo dal Comune di Parma e dagli argomenti più dibattuti e “spinosi”, il presente articolo ha la funzione di raccogliere le segnalazioni dei lettori per calcolare i costi (citando i numeri delle delibere alla mano) dello staff del sindaco Vignali e dell’Ufficio Stampa del Comune di Parma. Si invita, inoltre, a paragonare tali costi con quelli della precedente amministrazione guidata dal sindaco Elvio Ubaldi.
Pertanto, cliccando qui, aiuta la Redazione a ricostruire questi organigrammi (comprensivi di eventuali collaborazioni esterne) fornendo tutte le informazioni di cui sei in possesso!
Si ricorda che ogni commento è assolutamente anonimo e che, tecnicamente, non un messaggio inviato tramite e-mail, ma un messaggio spedito tramite il sito di alicenonlosa.it
Perché i lettori di Alice e ParmaDaily siano anche un presidio della democrazia e della trasparenza amministrativa! 

                                                                                     Andrea Marsiletti

PS: per ogni altra segnalazione sul Comune di Parma utilizza il “Forum Città“.

lombatti_mar24