Overmach qualificato con un turno di anticipo

lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini

05/03/2009

La formazione dell’Overmach Cariparma, l’unica dei due gironi già qualificata con un turno di anticipo alla semifinale, si sta preparando per l’ultimo impegno di Coppa Italia che definirà la possibilità per i gialloblu di disputare la gara secca di semifinale in casa.
Domenica 8 marzo gli uomini di Cavinato e Bot affronteranno la formazione dell’Almaviva Capitolina alle ore 15,00 sul campo Collegarola di Modena, che ha ospitato il team ducale per tutta la competizione.
Saranno indisponibili per gli impegni delle Nazionali Giulio Rubini, Gilberto Pavan e Roberto Quartaroli, per la convocazione in Nazionale Maggiore, oltre a Roberto Mariani e Paul Emerick, impegnati nei Mondiali Seven di Dubai.
“La nostra volontà è di affrontare l’ultima partita di regular season di Coppa Italia mantenendo la serenità tenuta sino ad ora in questa competizione – commenta il diesse dell’Overmach Cariparma Franco Pavan – sempre considerando la coincidenza con il periodo di carico atletico che stiamo portando a termine, per poi iniziare a lavorare sulla potenza e sulla velocità.
La Capitolina arriverà a Modena concentrata per cercare di conquistare un posto in semifinale, visto il nostro buon livello di gioco nelle ultime prestazioni e considerato le buone vittorie conseguite dalla formazione romana contro Calvisano e Viadana, spero ne possa scaturire una buona partita, giocata ad un buon ritmo, che ci dia la possibilità di valutare la condizione atletica dopo un mese di duro lavoro.
Siamo inoltre molto orgogliosi di avere tre giocatori convocati con la Nazionale Maggiore, è un onore per la Società e tutta la squadra.”

lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini