Fornovo: intesa tra Pdl, Lega e Udc

15/04/2009
h.15.40

Il Segretario Provinciale della Lega Nord, Roberto Corradi, esprime piena soddisfazione per l’intesa raggiunta a Fornovo Taro (PR) tra le forze politiche del PDL, Lega Nord ed UDC.
Nel corso di un incontro svoltosi nella serata di ieri, i rappresentanti fornovesi delle forze di centro-destra hanno trovato piena intesa sul programma e sui nomi dei candidati che sfideranno la “sinistra”, che pressoché da sempre “s-governa” l’importante centro pedemontano parmense.
Per il Consigliere Roberto Corradi: “La forte intesa tra PDL, Lega Nord ed UDC, che si presentano ai fornovesi con unità di intenti ed una squadra coesa e determinata (ben caratterizzata dalla presenza dei simboli), offre finalmente una ben marcata prospettiva per il rilancio di Fornovo Taro, Comune dal glorioso e florido passato, che purtroppo è stato sinistrato da decenni di amministrazioni di sinistra.
Partecipando all’incontro di ieri tra i rappresentanti delle forze del centro-destra fornovese ho potuto constatare la grande unità d’intenti e la condivisione totale del “fare” che caratterizzerà l’impegno dei candidati, tutte persone che hanno deciso di mettere a disposizione del proprio Paese le loro capacità e qualità personali, con grande generosità ed altruismo.
Sono convinto che vi siano tutte le premesse per un importante risultato elettorale, che consentirà a Fornovo di ritrovare l’identità e la prosperità ingrigita e persa da decenni di mal governo.”

lombatti_mar24