Il Guelfo: “Direttore, su Giorgi offende la nostra intelligenza”

Il commentatore “Il Guelfo” critica il direttore Andrea Marsiletti che ieri ha pubblicato il suo intervento sulla nomina del direttore generale del Comune di Parma Marco Giorgi dal titolo “L’inciucio Pd-Pizzarotti è troppo assurdo per essere vero“: “Caro Marsiletti, ho stima di Lei, ma ora mi sta “diludendo”, come direbbe Crozza. Passi la difesa di Pizzarotti su riduzione del debito e non ricordo cos’altro, del tutta insensata e su elementi del tutto fasulli. Ma ora sta offendendola la nostra pur modesta intelligenza: lei pensa davvero che il dott. Giorgi, in una selezione dove avrebbero dovuto partecipare fior di professionisti a livello nazionale, possa essere risultato il migliore in assoluto e la sua appartenenza politica non c’entri nulla? Ma a chi può farlo credere?

Ma dai su… già l’intervista di Frittelli per dargli modo di tamponare l’inciucio palese e spudorato in Tep e SMTP, puzzava lontano un miglio di uno spazio offerto in modo zerbinesco per una giustificazione che poi non sta in piedi palesemente.

Ora giustifichiamo l’ingiustificabile.

Caro Direttore torni per cortesia alle sue origini e si dimostri libero ed intelligente come ha dimostrato sempre di essere. Indaghi l’inciucio palese fre parte del Pd e i 5s e ce lo racconti invece di negarlo. Guardi dove sta la regia, a Bologna sì, ma anche a Parma…”

lombatti_mar24