Moine in ricordo di Alessandro Di Lisio

17/07/2009
h.12.40

Rientrato in Italia il corpo di Alessandro Di Lisio, il caporal maggiore della Folgore che ha perso la vita in Afghanistan nel recente attentato di Herat, il vice-coordinatore del Pdl Massimo Moine esprime il proprio dolore a famigliari ed esercito per la gravissima perdita.
«In questo momento – ha commentato Moine – il mio affetto va ai famigliari del caporal maggiore Di Lisio, ai genitori, alle sorelle e alla fidanzata. A loro mi sento di esprimere tutto il cordoglio mio personale e del Popolo della Libertà di Parma, che si stringe idealmente a loro e ai loro concittadini di Oratino».
«Voglio anche rivolgere un pensiero all’esercito italiano – conclude il vice-coordinatore del Pdl – a i nostri militari sparsi per il mondo a lavorare per la pace tenendo alto il nome del nostro Paese, rischiando la vita ogni giorno, come putroppo è capitato ad Alessandro Di Lisio.
Purtroppo fanno notizia solo quando accadono fatti tragici come questo, invece dovremmo ricordare il loro impegno e il loro coraggio tutti i giorni».

lombatti_mar24