Er.Go, ultimi giorni per presentare domanda

25/08/2009
h.11.10

Studenti matricole dei corsi di laurea, di laurea specialistica a ciclo unico e di laurea magistrale in giurisprudenza dell’Emilia Romagna hanno tempo fino al 27 agosto per presentare domanda per l’alloggio, nell’ambito del Bando 2009/2010 di Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna.
Le domande vanno compilate on-line collegandosi al sito www.er-go.it, oppure presso i Caf (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con Er.Go (l’elenco completo è a disposizione sul sito), che provvederanno a compilarla e trasmetterla ad Er.Go. Gli studenti che non si avvalgono dei Caf sono tenuti ad inviare ad Er.Go copia cartacea della domanda con firma autografa entro il giorno successivo, 28 agosto.
Anche gli studenti disabili iscritti alle Università e agli Istituti dell’Alta Formazione Artistica e Musicale dell’Emilia Romagna oltre che alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Misano Adriatico che intendono usufruire del servizio di aiuto personale devono presentare domanda scaricando l’apposito modulo dal sito dell’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, www.er-go.it.
Il servizio consiste nell’aiuto al disabile nelle attività domestiche presso l’alloggio della residenza universitaria in cui è ospitato.
Per ogni tipo di informazione relativa al bando gli studenti possono fare riferimento, oltre che al sito, anche al call center: 051-6436900.

lombatti_mar24