Al via il censimento delle colonie feline di Parma

Al fine di attuare un efficace piano di controllo delle nascite in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’Azienda Usl e con l’Università , il Comune di Parma ogni anno effettua il censimento delle colonie feline presenti nel territorio comunale.

Presso il Centro Servizi al Cittadino D.U.C. sul portale del Comune di Parma o presso gli uffici amministrativi del Polo Integrato Animali d’affezione – Canile Municipale “Lilli e il Vagabondo” in via Melvin Jones 19/a è disponibile il questionario da compilare per aggiornare i dati di una colonia già censita o per iscrivere una nuova colonia e per accedere al piano di sterilizzazione gratuita degli animali appartenenti alla colonia segnalata.

I questionari compilati  devono essere riconsegnati  al Canile Municipale di Parma, via Melvin Jones 19/a, entro il 15 marzo 2016, a mano o spediti via mail (agli indirizzi: m.g.gragnani@comune.parma.it – a.sinisi@comune.parma.it – a.apruzzese@comune.parma.it – s.m.bono@comune.parma.it – l.cella@comune.parma.it) o via posta ordinaria, allegando fotocopia del documento di identità del referente della colonia felina.

lombatti_mar24