Tifosi di baseball e rugby uniti nel sostegno alle squadre ducali

Le società 1949 Parma Baseball e Zebre Rugby sono liete di presentare il progetto di partnership tra le due franchigie. Le due squadre con sede a Parma saranno impegnate nei prossimi giorni di maggio in importanti sfide di cartello. L’accordo tra le due società mette al centro i tifosi e va nell’ottica di sostenere le due squadre negli impianti di Parma.

Allo Stadio Nino Cavalli nel prossimo weekend i ducali del “batti e corri” ospiteranno il Nettuno nella sfida di cartello della IBL League di baseball tra le due quadre in testa al massimo campionato italiano.

Tutti i tifosi che acquisteranno al botteghino un tagliando per una delle tre sfide contro i laziali riceveranno un coupon valido per un ingresso allo Stadio Lanfranchi di Parma per sostenere le Zebre Rugby nella loro fondamentale gara conclusiva della stagione 2015/16 che vedrà Biagi e compagni ospitare i gallesi Dragons il 7 maggio 2016 alle 16.

In quella giornata il club bianconero ricambierà il sostegno distribuendo agli spettatori del Lanfranchi dei coupon omaggio che permetteranno ai tifosi ducali della palla ovale di sostenere la squadra di coach Gerali nella sfida contro il forte Rimini prevista nel weekend seguente del 12 e 14 maggio 2016 alle ore 20.

lombatti_mar24