Il piccolo Altin cerca casa dopo 12 anni passati in canile

Aiutiamo Altin, uno sguardo che spezza il cuore..12 anni in canile direi che bastino. Troviamogli un padrone tutto per lui.

Ho sentito la volontaria che aveva avuto tante richieste ma tutte sparite nel nulla e lui è ancora lì al gelo..( Si cercano adesioni e stallo, possibilmente casalingo o in cui possa stare anche al calduccio per le sue ossicine stanche). Facciamogli un bel regalo a questo piccolino prima che sia troppo tardi…

QUESTA E’ LA SUA UNICA OCCASIONE. IN CANILE NESSUNO VA A CERCARE CANI DA ADOTTARE

ALTIN…è un nonnino di 12 anni – taglia piccola (8-9 kg) chiede PER IL TEMPO CHE GLI RESTA DA VIVERE solo qualche carezza, un po’ d’amore, un cuscino morbido dove fare riposare le sue ossicine ormai stanche dal tanto freddo patito sul freddo cemento che da tanti anni è il suo letto…NON CHIEDE TANTO DIREI !!!!!!

In canile lo chiamano Altin… è un nonnino di 12 anni e tutto ciò che vorrebbe è fare qualche sonnellino su di un cuscino morbido e non su quel maledetto cemento che da troppi anni ha sotto le zampette…Una casa, due carezze, un po’ di amore…Non chiede di più!!
Per buona adozione lo mando ovunque ci sia un cuore pronto ad amarlo per gli ultimi anni di vita che gli rimangono…Maschio taglia piccola (8-9kg). Età 12 anni circa. E’ in un canile di 2 mila cani dove ha visibilità pari a 0.   microchip 982009102074830
CONTATTI:  silviagaudiano@yahoo.it    oppure     320 4835515
lombatti_mar24