Per Majo nuovo incarico. Fabris nuovo responsabile comunicazione

Parma Calcio 1913 comunica che – nell’ambito di un processo di riorganizzazione dell’area Comunicazione – Gabriele Majo, dal Luglio 2015 responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, assumerà un nuovo incarico a partire dalla prossima settimana.

Gabriele, a cui vanno i sinceri ringraziamenti di tutta la Società per la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il suo incarico negli ultimi due anni, si focalizzerà su progetti editoriali e di contenuti, a partire da un rinnovato impegno del Parma nello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile.

Nelle prossime ore il Parma Calcio 1913 renderà noto il nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa e le prime iniziative collegate alla riorganizzazione dell’area Comunicazione.

___

Il Parma Calcio 1913 comunica che affiderà, a partire da lunedì 17 luglio 2017, la direzione della comunicazione a Nicolò Fabris.

La sua area di competenza comprenderà la gestione dei contenuti e delle linee guida del sito ufficiale e dei canali social ufficiali del club, oltre alla gestione dei rapporti con i media.

A lui va il benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la società.