Forza Italia Giovani: “A Salso non c’è solo il business dei migranti”

“Oggi i giornali nazionali parlano di Salsomaggiore. La bella cittadina viene accostata al business dei migranti. Nonostante sia vero che diversi albergatori hanno deciso di accogliere i richiedenti asilo, ma ce ne sono tanti altri che si stanno impegnando per rilanciare il termalismo e il turismo termale, che sono il core business di Salsomaggiore. Ci sono imprenditori e centri termali che hanno investito sul termalismo, per rinnovare le strutture e per ampliare i servizi.
Non dobbiamo fare di tutta l’erba un fascio perchè a fianco di chi ha scelto di abbassare i prezzi e accogliere i migranti per assicurarsi i 35 euro al giorno c’è chi ha detto di no a questo business e si sta impegnando anima e corpo per rilanciare la propria attività e la città di Salsomaggiore. E’ di loro che dovremmo parlare, di chi lotta per sconfiggere la crisi.
Detto questo, dobbiamo anche dire che Miss Italia non avrebbe certo risolto i problemi di Salsomaggiore. Sarebbe stato il contrario, dato che Miss Italia in passato ha costruito la sua fama grazie al legame con Salsomaggiore. Oggi a distanza di anni il concorso di bellezza ha perso tutto il suo appeal e per Salso, a fronte delle enormità delle richieste avanzate dagli organizzatori di Miss Italia, non ne sarebbe valsa la pena”.
Così in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Parma, Nicolas Brigati.

lombatti_mar24